8 MARZO - YAC PINK RUN A BELGIOIOSO

 

 

YAC PINK RUN a BELGIOIOSO - Ritrovo in Piazza ore 14.30

 

Il giorno dell’8 marzo, le donne e gli uomini di Belgioioso sono chiamate al format della YAC PINK RUN questa volta a Belgioioso, dove il Sindaco ha dimostrato grande sensibilita’.
Riportiamo integralmente la comunicazione del Sindaco di Belgioioso che con semplicità e cuore ha accolto e espresso il significato di Yac e delle nostre iniziative.
Egregi Signori e Gentili Signore presenti, purtroppo, per impegni pregressi, non potrò presenziare alla Conferenza stampa volta alla presentazione degli eventi organizzati anche quest'anno dall'Associazione YAC.
Ho avuto il piacere di conoscere Anna pochi mesi orsono. Nel corso del primo incontro mi ha parlato dell'Associazione che presiede, di ciò che l'ha spinta, unitamente ad altre figure, a fondarla e degli obiettivi che intende raggiungere. L'Associazione, come ben sapete, persegue un nobile scopo oserei dire, e, al tempo stesso, di fondamentale importanza, per tale motivo, sin dal pricipio, ho voluto fortemente sostenerla affinchè il messaggio arrivi sino alla Città di Belgioioso e da qui possa continuare a diffondersi.
La mia audace richiesta, volta all'organizzazione della Belgioioso Pink Run, è stata accolta con estremo entusiasmo da Anna e dai miei collaboratori e con impegno ci stiamo adoperando affinchè l'8 marzo il significato di questo evento arrivi al cuore e alla mente delle persone.
Francesca Rogato

Volete diventare soci?

Se avete domande o richieste contattateci direttamente via mail

 

info@yacitalia.com

 

oppure compilate il modulo online.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Yac Italia Corso Strada Nuova 86 27100 Pavia Partita IVA:96069710182